I risultati negativi, il penultimo posto, porteranno verosimilmente ad un cambio in panchina: Coppitelli pronto a tornare in Primavera
Sono state ore di riflessione, queste, per la dirigenza del Torino. La sconfitta contro la Lazio è stata solo l’ultima di una serie di risultati negativi per la Primavera. Non solo i ko, anche l’atteggiamento è stato un grande campanello d’allarme, motivo per cui la posizione di Cottafava si fa sempre più difficile. L’ex tecnico della Sampdoria, da questa stagione alla guida del Torino, è stato scelto da Vagnati in persona, ma i risultati non hanno dato ragione al dt. E così è sempre più probabile il ritorno di Federico Coppitelli, che ha guidato tre anni la Primavera del Torino, fino all’estate del 2019.

Ma per favore….Prima squadra quart’ultima e Primavera penultima…la distruzione del Toro da parte dei gobbi di Masio in società e qui dentro dell’ufficio stampa è compiuta…..
Cominciamo a liberarci di Cottafava.
Se venisse mandato via quell’incapace di RoVagnati sarebbe la cosa migliore. Sia Giampaolo che Cottafava sono stati mandati via perchè gli sono state date squadre costruite male dall’incapace. I gobbi stanno facendo schifo (fanno sempre schifo) perchè come noi hanno un centrocampo costruito malissimo.
di vagnati me ne parlarono benissimo,ora si puo dire,giudizio non suffragato dalla realta’. non è stato in grado d’inserirsi nel contesto sportivo nostro,abituato all’ovatta spallina,qui si è dimostrato uno buono per il tè delle cinque
Con il senno di poi era meglio tenere Bava che sembrava promettente, il problema è che il nano l’ha promosso DS per poi fare tutto lui accaparrandosi le 2 marchette (Verdi e Laxalt) l’ultima ora di calciomercato. Bava prima di tornare umilmente in primavera disse di aver visionato insieme al… Leggi il resto »